Massimiliano Brugnoletti

Founding partner

L’Avv. Massimiliano Brugnoletti, dopo essere stato capo dell’ufficio legale e Vice Presidente di un importante Gruppo operante negli appalti pubblici, ha fondato nel 1996 lo Studio Brugnoletti & Associati, studio legale trai più noti nel panorama nazionale nel settore della contrattualistica pubblica.

È stato per venti anni docente alla Scuola di specializzazione della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Sassari e docente alla Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze “Ezio Vanoni”. 

È autore di numerose pubblicazioni in tema di appalti pubblici ed impegnato in numerosissimi corsi di formazione, seminari e workshop in tema di appalti di servizi e concessioni.

Si occupa sia di consulenza che di contenzioso, in particolare nei giudizi innanzi al Consiglio di Stato, alla Corte di Cassazione ed alla Corte di Giustizia.

Appassionato di arte, ha dato vita alla Associazione, di cui ora è Presidente, che da qualche anno è diventata a Roma un importante punto di riferimento, per professionisti e imprenditori, per iniziative culturali ed artistiche.